Covid-19: benefit ai dipendenti

Incentivi per tutto il personale
e le loro famiglie

Saclà ha assegnato un riconoscimento economico a tutti i dipendenti che, nonostante i difficili mesi di pandemia, hanno continuato a garantire la loro presenza in azienda, indispensabile per alcune fasi di lavorazione.

“[…] Sono orgoglioso di esprimere apprezzamento e gratitudine a tutti voi per l’impegno e l’attaccamento dimostrato all’azienda con cui state affrontando questo periodo. A tal proposito la società ha deciso di riconoscere un premio a ogni persona che ha garantito, nonostante le difficoltà, la sua presenza in azienda. Tutti uniti riusciremo a superare queste terribili avversità. Ringrazio voi e le vostre famiglie”.
Lorenzo Ercole, Presidente Saclà

Al premio economico, erogato nell’aprile 2020, si sono susseguite altre azioni mirate a contribuire alla serenità dei famigliari dei dipendenti, come quella della fornitura di mascherine FFP2 per tutti gli addetti.

“L’iniziativa ha un duplice obiettivo: da un lato continuare la fase di prevenzione e tutela verso tutti i dipendenti che stanno lavorando in azienda e, dall’altro, quello di facilitarli, vista l’obbligatorietà, nell’avere a disposizione le mascherine nella vita personale”.

Saclà inoltre, durante la fase più acuta della pandemia, ha limitato quanto più possibile l’accesso in azienda di esterni e previsto il lavoro a distanza per il personale amministrativo e dirigenziale, fornendo a tutti e per tempo pc e telefoni cellulari.

Il presidente Lorenzo Ercole e l’AD Chiara Ercole hanno espresso il loro massimo apprezzamento e gratitudine a tutti i dipendenti per l’impegno e l’attaccamento all’azienda dimostrato.

Messaggio del Presidente Lorenzo Ercole pubblicato domenica 5 aprile 2020 sui quotidiani LA STAMPA, IL CORRIERE DELLA SERA e LA REPUBBLICA.

ALTRI
ARTICOLI