Saclà premiata top job 2020

Saclà premiata tra le migliori imprese italiane in cui lavorare

A rivelarlo è Top Job 2020, un’indagine dell’Istituto tedesco qualità e finanza (Itgf), in collaborazione con l’inserto Affari e finanza di Repubblica, che ha preso in esame circa 2000 aziende italiane con il maggior numero di dipendenti. L’ente ha analizzato due principali aspetti: il welfare aziendale (che comprende il clima di lavoro, sostenibilità, brand values, orientamento al cliente) e la carriera (includendo la struttura del network, sviluppo professionale e personale in termine di formazione e crescita, incentivi lavorativi, riqualificazione).

Nel settore alimentare, dopo Barilla e Conserve Italia, F.lli Saclà Spa sale sul podio al terzo posto conquistando una percentuale di soddisfazione del 78% e diventando così un luogo dove “è bello lavorare”.
Nella classifica sono state premiate molte altre realtà appartenenti a venti settori diversi, come Enel, Ferrari, Ikea, Ferrero. Lo studio si è avvalso di metodi scientifici testati, come algoritmi e intelligenza artificiale, e digitali che hanno indagato tutti i contenuti in ambito di cultura aziendale e carriera in lingua italiana esistenti sul web (social media, blog, forum, portali, news, video).

ALTRI
ARTICOLI